martedì 2 ottobre 2012

Se ne sono andate

Volevo scriverlo ieri questo post, ma ho avuto un brutto raffreddore. Fa lo stesso. Anzi, meglio. Oggi e` la festa degli angeli ma e` anche il secondo giorno del mese della 'prevenzione' del tumore al seno. Sotto leggerete un elenco di nomi. Sono i nomi delle donne che ho conosciuto nel corso della mia vita e che sono morte di cancro al seno. Aggiungete i nomi di quelle che avete conosciuto voi e ricordiamocele sempre.

Mariangela
Titti
Giovanna
Adele
Tisbe

16 commenti:

  1. Ada, M.Grazia,Barbara,Rosa,Gioconda,Virginia,Anna,Teresa,

    RispondiElimina
  2. Lia...mi viene difficile ricordare che è morta...Dio mio quando finirà questa strage!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe anche affiancare una colonna con i nomi di quelle che sono sopravvissute......certo non per dimenticare le prime!!!!
    Sopravvissute:
    Mariangela (dopo 15 anni ancora pienamente in vita)
    Emilia (dopo 12 anni ancora pienamente in vita.Non avendo fatto la radioterapia al seno 10 anni fa ed avendo interrotto il tamoxifene su sua iniziativa -non per dolori,ma solo ritenendolo una inutile dipendenza-, le è comparsa una metastasi alla testa,eliminata con la radioterapia.Segnalo che sta sufficientemente bene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo post riguarda esclusivamente quelle che sono morte. Problemi?

      Elimina
    2. essendo incappata nel K, ho bisogno,pur amando chi se ne è andato (anche Annamaria:8 giorni fa),di aver ben presente chi va avanti da anni...Potrei allungare l'elenco che ho scritto ,ma mi astengo.Cara amazzone furiosa, rimuovi pure senza problemi i miei due commenti se li trovi inopportuni.

      Elimina
  4. erroneamente ho scritto 10 anni, ma ribadisco che sono 12

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Rosalia, Carla, Vanna, Piera, Patrizia, Maria.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina